Autore Topic: C'ERA UNA VOLTA LA SANDALIA!!!!  (Letto 1148 volte)

Offline Pane

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
C'ERA UNA VOLTA LA SANDALIA!!!!
« il: Dicembre 11, 2014, 01:37:13 am »
E che fine ha fatto?.... Boh!!! C'era una squadra che scendeva in campo e sputava sangue x tutta la partita.... che usciva dal campo sempre a testa alta... che tecnicamente magari era inferiore ma che ci metteva sempre due Palle Grandi Grandi... Ora c' una squadra che tecnicamente pu anche essere buona,ma senza Palle non la Sandalia... Ora si creano anche delle belle azioni, ma quando bisogna buttarla dentro si ha un'aria di sufficienza e appagamento, che ti viene da pensare "Era bella l'azione cazzo vuoi anche segnare?" e gi... forse chiedere troppo... Oggi dall'altra parte c'era un avversario storico x i nostri colori, ma forse non tutti lo sapevano... una squadra che x tutto il primo tempo ha subito, ma umilmente ha chiuso il primo tempo pareggiando e alla prima occasione ne ha approfittato... caz ne ha approfittato anche alla seconda e alla terza... giocando umilmente, ma mettendoci le Palle e badando al sodo.... risultato finale 3 a 0 x loro... C'erano una volta giocatori della Sandalia che appena commettevano un errore, si giravano subito indietro a testa bassa a rincorrere l'avversario x cercare di rimediare... ora si sbattono le mani sui fianchi, si borbotta e si spera che un nostro compagno riesca a recuperare, altrimenti pazienza, io ormai ho sbagliato e non riesco a dargli una mano... Si vede gente che vuol segnare a tutti i costi, tirando anche se c' un compagno piazzato meglio, cos domani puo' scrivere su Fb del suo bel gol, peccato pero' che la palla non sia entrata... Si vede gente che a un quarto d'ora dalla fine piu' il recupero, col risultato di 3 a 0 a sfavore dice che la partita ormai finita.... l'elenco delle cose imbarazzanti che si vedono in questa Sandalia potrebbe essere ancora pi lungo... Com' lunga la rosa di questa Sandalia, ma chi v in campo non f caso a quanto fortunato ad essere della partita, non pensa a dare il massimo x aiutare la sua squadra, ma pensa solo ai cazzi suoi, non ha spirito di sacrificio e soprattutto non ci mette le Palle x portare a casa il risultato... Forse qualcuno pensa che il risultato ininfluente, tanto poi c' il terzo, tempo, si beve, si arrostisce qualcosa e ci si diverte, la squadra non ha fatto risultato, ma io ho fatto delle belle azioni... Mah... se qualcuno pensa che lo spirito Sandalia sia questo, allora non ha capito proprio un cazzo... certo il terzo tempo non ce lo facciamo mancare, ma dal campo si esce sempre a testa alta, non con la consapevolezza di aver fatto un bel gioco, ma con quella di aver dato tutto, anche se hai perso, ma hai dato tutto e non ti sei dato mai x vinto anche quando sei sotto 3 a 0 e la partita sta x finire.... quando S'IMPARERA' A SPUTARE SANGUE allora si riusciti ad entrare nello SPIRITO SANDALIA, altrimenti si appartiene solo a quella squadra che fa dei buoni terzi tempi!!!!!