Autore Topic: 3^ giornata  (Letto 1542 volte)

Offline Davide

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
3^ giornata
« il: Novembre 02, 2012, 04:38:01 pm »
Domani si gioca alle 15 a s.giorgio contro la Sage....... oltre al ritiro " anticipato" secondo voi quale può essere la soluzione migliore per fare il primo gol e i primi punti ???

daniele

• Visitatore
Re:3^ giornata
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2012, 05:23:22 pm »
Larrivey è riposato, mercoledi era in tribuna, lo chiamo al cellulare?

daniele

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2012, 06:01:04 pm »
DEFEZIONI DELL'ULTIM'ORA?.....BE' FORSE è MEGLIO CHE ASPETTIAMO DOMANI MANZANU.....

Offline Pane

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2012, 08:05:41 pm »
 :o Ecografia di merda...... oltre al danno ( € 70.00 ) la beffa  :'( riposo x almeno un mese...  ;) tornerò....  ;D piu' grasso che mai.....

Offline Davide

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2012, 09:06:10 pm »
Domani sono pure in ferie quindi .... PRESENTE  ;)

Offline Giuseppe Crotti

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2012, 05:23:50 am »
Se segno alla SAGE stanotte esco  ;D

Offline Pane

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2012, 11:05:08 am »
Bella Ciccio..... io esco anche se tu nn segni :D
anche perchè dopo la partita di oggi continueremo le visite guidate x i vari Bar di Sassari che hanno aderito alla locandina della squadra....
 A quale Bar toccherà oggi?
 festeggieremo i primi punti in CSi o festeggieremo e basta?
Va Bè .... meglio che faccio un salto a ritirare le maglie... ciccio ti faccio stirare bene la 10 e se nn segni x la prox volta ti conviene scegliere un altro numero....

Offline Giuseppe Crotti

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2012, 09:55:12 am »
Io penso che certi arbitri dovrebbero soltanto farsi un esame di coscenza e capire dove stanno arbitrando ,certi atteggiamenti di superiorità sicuramente nn giovano al buon proseguimento della gara ,la Mia ammonizione per proteste al secondo goal loro ci stava sicuramente, ma quello che più mi ha dato fastidio è quando l arbitro ti dice l ho visto!
Una Netta Ostruzione del giocatore Avversario che ferma Davide nella Rincorsa verso il Loro Attaccante.
Nn Voglio discutere sul Fuori Gioco , ci Può anche stare in Serie A stiamo settimane a capire c'era o nn c era perciò l' Errore ci può anche Stare.
Un fallo tattico su di me sza Giallo subito dp per uno stesso fallo ammonito Piu.
(Tu pensa Giocare ) Girogio Risponde ( Tu pensa Arbitrare ) ROSSO diretto!!
Tutto questo in una partita dove Nn ci è stato mai un Episodio Diciamo Violento!
Spero questa partita nn dovercela portare Dietro Tutto il Campionato ( mi auguro che gli arbitri Ruotino ) altrimenti Oi Oi altro che Coppa Disciplina !

Offline Pane

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2012, 07:20:07 pm »
capiteggia. :'( . :'( . :'( .

Offline enrico

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2012, 03:08:12 pm »
Oh ragà non montiamoci la testa. Stiamo con i piedi ben piantati per terra. Non è che siccome al viva madrid abbiamo finito un fusto di birra adesso pensiamo di non avere più avversari. Mi che ci sono un be di bar in Sardegna! Non è così semplice no..... Ci vuole impegno, costanza, capacità di sacrificio, gioco di squadra, determinazione, obiettivi, lucidità.....A breve dovremo affrontare anche la sfida Shardana che secondo me sarà una delle più difficili del campionato...lo dobbiamo ai tifosi che ci seguono sempre con grande passione nonostante li caccino dalla panca..... Forza Sandalia avanti così..... si si bo andà ananzi cussi....

Offline KamExah

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
3 giornata
« Risposta #10 il: Agosto 05, 2019, 03:49:27 am »
Vercelli - Savignano

stiamo valutando se venire presto e andarcene tutto in una giornata spero di no oppure rimanere fino alla domenica...

entro domani e NON oltre vi do una risposta un po' più precisa...