Articoli

SCONFITTA PESANTISSIMA! Ardara-Sandalia 8-1

Nella 4 giornata del campionato i mufloni vanno in trasferta. Nel campo "Bobbore Piu" di Ardara i biancorssi subiscono una pesante sconfitta ai danni dei Supporters Rossoblù di Ardara.

Prima della partita i mufloni hanno aperto le danze nelle vie del centro storico, dove buona parte della squadra ha messo in scena un prepartita spettacolare presso il circolo sponsor Tirrindò di via Masia.

Arrivati ad Ardara si gioca.

Una partita in equilibrio solo per un tempo dove i padroni di casa sono riusciti a trovare il primo gol con un tiro che il nostro portiere Boe non è riuscito a trattenere. Il terreno di gioco in erba non ha aiutato i nostri calciatori. Gli avversari segnano per altre 2 volte, poi la reazione biancorossa è su calcio di rigore procurato da Usai, bravo ad anticipare il portiere avversario, Tola realizza . Nel momento migliore dell'intera partita, la Sandalia cerca di creare pericoli agli avversari che comunque in ripartenza sfruttano le incertezze difensive e vanno a segno per altre 5 volte, imponendo una dura lezione ai mufloni. Il risultato finale è pesante ma i calciatori biancorossi, nonostante tutto, come sempre nel terzo tempo vincono la loro partita con fiumi di birra, vino e ottima carne offerta gentilmente dagli avversari, poi fino a tarda notte nei bar del paese.

Da tutta la Sandalia, complimenti alla squadra avversaria per la vittoria e un ringraziamento per l'ospitalità, come sempre gentilissimi.

AFFORASA!

 

Dal Forum