F.C. SANDALIA 1999 - Caffè Ottocento

Time of Sandalia

 

EDIZIONE NR.2                                                                                                                                                              27-OTTOBRE 2012

 

SCIPPO A OTTAVA, LA SANDALIA DOMINA MA PERDE 0-1 IN CASA.

Un vero peccato! Scivolone interno inaspettato visto l’andamento del match, che ha visto Crotti e soci padroni del campo e decisi a fare la partita e nonostante il violento acquazzone che si è abbattuto su Ottava, solo la sfortuna ha fatto si che la casella dei punti rimane ferma a quota zero.

La partita parla di una formazione schierata da Mister Putzulu con un atteggiamento offensivo x tentare

Perlomeno tra le mura amiche, di portare via l’intera posta in palio, oggi non è andata cosi, ma l’atteggiamento fa ben sperare per le prossime 24 partite. Il 3-3-1-3 è nato da due fattori, il campo di Ottava è piu’ stretto degli altri campi e anche le condizioni fisiche dei convocati. Quindi Giorgio tra i pali, poi tre centrali difensivi, Tore , all’esordio, con ai lati Enrico e Marcello, piu’ avanti Gianni Masia centrale di centrocampo con ai lati Stefano a Sn e Alessio a ds, davanti a loro dietro i tre attaccanti il solito Crotti e in avanti Peltz coadiuvato sugli esterni da Marco Biosa e Franceschino anch’esso all’esordio.

Il terreno perfetto fino al fischio d’inizio , subisce un acquazzone proprio all’entrata in campo delle compagini e purtroppo si allaga nel giro di 10 minuti, inizia cosi una bella battaglia ma sempre nel massimo rispetto, l’arbitro interverrà pochissime volte in tutto il match, quasi tutte su Crotti che nonostante l’acqua bassa vuol provare qualche tuffo culo a terra…….Pochi sussulti, la Sandalia conquista subito il pallino del gioco, dove Gianni Masia e Alessio sono padroni della metacampo, dietro si chiude la saracinesca, i pochi palloni buttati senza convinzione dagli ospiti sono preda delle piovre dei nostri difensori. Si cerca ora da un lato , ora dall’altro di tentare di scardinare il bunker del Caffe Ottocento, ma manca lo scassinatore, si da un gran da fare Francesco, ma i pochi chili non lo aiutano nei corpo a corpo ed è quasi sempre a terra bloccato. Comunque la squadra ci prova, qualche punizione sprecata, qualche corner battuto cosi cosi, pero’ stiamo crescendo, Marco Biosa sfonda un paio di volte ma il terreno ferma qualche sua fuga. Giorgio è inoperoso a parte i palloni di circostanza, quindi un bel primo tempo, soprattutto x la volontà di cancellare anche la prestazione poco fisica di sabato scorso. Nella ripresa la partita diventa piu’ bella , il caffe ottocento decide di uscire e di allungarsi, nascerà una sfida all’ultimo pallone. Avvengono alcuni cambi per far rifiatare i ragazzi esausti, entrano Massimo x Crotti, Antonio x Peltz, Gabriele x Alessio, Davide x Stefano e nel finale Ivan x Gianni. Per la cronaca una bella punizione di Marco Biosa x poco non sorprende l’estremo ospite. Un gran tiro di prima intenzione di Gabriele Tola sfiora l’incrocio, Antonio impegna il portiere a terra, qualche mischia senza colpo ferire fino all’episodio del gol subito, punizione dai 25 metri scodellata in area nostra, una spizzata consente all’attaccante ospite di testa di infilzare giorgio che scivola al momento dell’impatto, 0-1 inatteso! Ci sono dieci minuti dove il cuore dei biancorossi si butta tutto all’attacco , ma vanamente purtroppo. Che dire, siamo sulla buona strada dal punto di vista dell’impegno e dell’agonismo, dobbiamo crescere dal punto di vista offensivo e giocare in velocità palla a terra gia’ dalla nostra metacampo. Peccato, peccato, comunque poi grande arrostita e festa finale con gli amici ospiti della Griglieria Sandalia dove la premiata Ditta Piu & Pazzola ha dato il meglio di se, insieme a tutto lo staff biancorosso! Grazie ancora ai nostri tifosi accorsi in massa all’esordio interno, speriamo la prossima volta di giocare meno bene e portare via qualche punto,un Saluto a tutti grazie.

Il Pagellone:

GIORGIO : 6,5 Padrone della sua area, sfortunato nell’occasione del gol subito, per tutta la gara non fa una parata e si sporca in una uscita bassa…..

ENRICO: 7 Combattente nato, ingaggia un duello all’ultimo parastinco sempre attento

TORE: 6,5 Guida da par suo la difesa con l’esperienza e nel secondo tempo entra anche palla a terra nella metacampo ospite.

STEFANO: 6,5 Esce quando finisce la benzina , da tutto senza risparmiarsi e fa il pendolo a sinistra tra la difesa e l’attacco.

MARCELLO: 7 Sempre maestoso grazie al suo fisico e al senso dell’anticipo.

GIANNI: 7 Padrone del centrocampo, lotta su tutto e tutti.

ALESSIO: 7 Ottimo primo tempo, qualche incursione offensiva poi cede alla distanza.

CROTTI 6,5 Vecchio marpione, qualche pallone perso in maniera banale, ma il solito combattente e le solite imbucate in attacco.

FRANCESCHINO 6,5 Tanta voglia di calcio , si da da fare ma il terreno non gli da una mano, cambia di fascia e sembra piu’ a suo agio.

MARCO BIOSA: 6,5 Attento inizialmente a comprendere la posizione , cresce col passare dei minuti ma deve essere piu’ incisivo palla al piede, aspettiamo la condizione migliore x vedere il vero Biosa.

MASSIMO 6 Pochissimi palloni giocabili.

PELTZ 6,5 Si da da fare, fa qualche sponda, non è ancora in condizione ma sta crescendo dopo 2 anni di inattività è un successo.

DAVIDE 6 Entra in partita subito e da una mano all’arrembaggio finale.

GABRIELE 6,5 Deve dare la svolta al match ma si accende a intermittenza, qualche discesa e un quasi eurogol, deve fare la differenza ma siamo sulla strada giusta.

ANTONIO 6,5 Molto propositivo rispetto alla prima, si da un gran da fare, un passo avanti rispetto alla prima giornata.

IVAN SV

MR. PUTZULU , OGGI POCO DA SORRIDERE…….HA OSATO MA NON è ANDATA…..

I TIFOSI: 10

L’ARROSTITA 10

Gianni 10

Daniele 10

Fabio Piras 10

Fabio Piu 10

Enzo 10 mi dispiace che non abbia giocato, alla prox.

Roberto 10

onoriamola sempre !

Dal Forum

  • Trib ball busting indian hd queen Japanese Amateur asian in gangbang ...

  • Naughty step sister anal sex in homemade curvy Work Fantasies [url=https://sultryswing.com/webGallery/main.php?g2_return=http://www.tiaporn.com/c/brunette/&g2_subView=core...

  • Peeing morning ponytail bath 18 Years vintage outdoors huge ...

  • Vercelli - Savignanostiamo valutando se venire presto e andarcene tutto in una giornata spero di no oppure rimanere fino alla...

  • Thread aperto: l'1 settembre è arrivato, VIA AL CAMPIONATOPARTITA Cella - CodevillaRagazzi, sta sera abbiamo parlato noi di Cella, e...